mercoledì 10 marzo 2010

Sesta di ritorno


DBS MianeAmici c.Pieve6-5
MastenadaZona F.Olmi16-2
c5 MansuèMonday Mainz5-2
Basalghellec5 Anzano5-8
Atl. MarenoRist.Why?S.Vend7-2
riposaMonticano c5

9 commenti:

Anonimo ha detto...

A risposta del commento diffamante che metteva in discussione la sportività dei giocatori del Calcio a 5 Mansuè si voleva precisare che oltre a non esserci stato fallo, ma solo una caduta accidentale a centro campo, il contropiede è stato così veloce che nel tempo in cui un nostro compagno ha detto di fermarsi, l’attaccante aveva già segnato. Per dovere di cronaca si deve inoltre precisare che le proteste sono arrivate da due soli giocatori avversari, che si sono esibiti solo in una ridicola protesta, senza minimamente sincerarsi sulle condizioni del compagno, come del resto nessun altro elemento della squadra ha fatto. A fugare ogni dubbio è il fatto che il giocatore incriminato sia il “Principe” che oltre ad aver costruito la sua nomea di bomber a suon di gol è esempio per tutti i compagni di lealtà e correttezza. Il dente avvelenato del sostenitore dell’Olmi è quindi maggiormente imputabile al rammarico per non aver portato a casa punti contro un Mansuè un pò spento e non capace di esprimere il suo gioco in una partita che non è stata nemmeno lontana parente dell’ottima prova disputata la settimana precedente contro gli Amici del Calcetto Pieve.
Per quanto riguarda l’atteggiamento con il quale il Mansuè affronta le partite vogliamo sottolineare che la nostra squadra è abituata a dare il massimo, e nel pieno rispetto dello spirito amatoriale scendiamo in campo, non come se fosse una partita di Champions, ma come se fosse la finale di Champions e la posizione in classifica ce ne rende merito.
CALCIO A 5 MANSUE’.

Anonimo ha detto...

altletico mareno il re- rist. Why? san vendemiano 7-2

Anonimo ha detto...

E con che numero gioca questo 'Principe' ?

Anonimo ha detto...

ricordo a tutti che il campionato è amatoriale, se si affrontano le partite come se fossero finali di Champions, beh, qualcosa non torna.
ricordo che il livello tecnico della maggior parte di noi ci permette solo di poter giocare in palestre il lunedì, giovedì,..quando risulta possibile insomma, non certo il martedì o il mercoledì alle 20.45.
ricordo che gli arbitri sono persone che hanno la stessa nostra passione per il calcetto e che se arbitrano le nostre partite e non quelle di serie superiori ci sarà un motivo.
detto questo mi fa sorridere che a questi livelli ci siano "principi" et similia che giochino il mio stesso campionato, perchè di giocatori discreti ne ho visti davvero pochi..e sebbene ci siano tre squadre nettamente superiori alle altre (e per gentilezza inserisco il Mansuè) direi che il livello medio è davvero scarso.
ve bene la passione e l'impegno, basta che non sfoci in esasperazione..

SS ha detto...

Condivido appieno quest'ultimo commento, rispecchia ciò che ho sempre pensato.

Simone MM

Anonimo ha detto...

senza parole.... il commento del maneuè mi pare veramente esagerato e da una squadra che sembra non vantarsi per niente .... mi fa tanto ridere il fatto che il contropiede è stato così veloce da non fermarsi ..... o forse in squadra hanno fenomeni da centometristi. Visto cosa hanno scritto prima non so perchè non giohino in qualche campionato di categoria e secondo aspettiamo con ansia la loro prossima diretta tv della Champions !!!! Evviva il calcetto Amatoriale

Anonimo ha detto...

il Mastenada ha asfaltato l'Olmi 16-2 .....

Anonimo ha detto...

partita del way SanVe ? mamma mia... beh purtroppo erano solo in 5... in più a 2 minuti dall'inizio del secondo tempo uno si è fatto espellere a causa dell'invito all'arbitro di andare a comprarsi un paio di occhiali e quindi il Mareno ha dilagato, del SanVe in panca non cera più nessuno e hanno giocato tutto il secondo tempo in 4.... e pensare che hanno fatto anche 2 goal... beh mi sembrava giusto sottolinearlo. Un saluto a tutti

Anonimo ha detto...

ahahah...sen amatori tosat..fen al campionato par divertirse..stee tranqui va...comunque complimenti alla dibiesse Miane..la squadra piu umile di tutto il campionato..meritano di piu dei punti che hanno